Una casa bollente che fa scappare….

Una casa bollente che fa scappare i pesci.

Siete amanti del caldo? Preferite il mare invece che la brezza della Montagna?

Sappiate che il vostro acquirente ha gusti diversi dai vostri!

Non è uno scherzo, le temperature elevate disturbano la visita alle abitazioni.

L’acquirente lo sa, il proprietario di casa invece ignora questo particolare che può fare la differenza nella presentazione del proprio immobile durante una visita con un “potenziale acquirente”.

Le temperature di questi giorni, mettono alla prova anche il Beduino che c’è in noi, figuriamoci mettere il naso fuori di casa per ricercare la casa perfetta,” No grazie, a questo giro passo!!!”

Il web, permette di scremare le abitazioni ad un primo approccio, foto brutte, di bassa qualità e a volte anche capovolte e storte, questo offrono la maggior parte dei siti specializzati nella vendita di immobili.

Colpa del web? No, l’agenzia immobiliare o il privato inserzionista, non curano il dettaglio, ma allora siamo al mercato del pesce? Senza nulla togliere ai pescivendoli, penso che una manciata di pesciolini da friggere, se la possano permettere tutti, una casa che ha un costo di almeno 5 cifre, è qualcosa di diverso!

La presentazione è tutto, ed il mio pescivendolo di fiducia lo sa, infatti ha un negozio ordinato, pulito e soprattutto non muori di caldo l’estate quando aspetti in coda il tuo turno per essere servito. Vende pesce ed è il numero uno nella sua città, gli altri si lamentano, cambiano gestione ogni 4 mesi, per poi chiudere per sempre.

Se vende pesce come gli altri, qual è la differenza che fa la differenza? TUTTO, nulla è scontato, prezzi di mercato giusti, servizio rapido e preciso, ottima accoglienza e presentazione, cordialità e competenza in quello che fa.

E ‘ un marziano? No, è un imprenditore che ha capito cosa vogliono i suoi clienti, e non fa altro che darglielo. Punto. Se in casa tua non hai l’aria condizionata, oppure ce l’hai, ma non l’accedi per risparmiare, come puoi pretendere che il cliente che visita il tuo immobile resti colpito dalla temperatura accogliente del tuo immobile?

Resterà colpito si, ma da un caldo infernale che di certo Non vorrà nella casa che deciderà di acquistare!

Ti sei giocato la possibilità che il cliente si soffermi sui dettagli del tuo immobile, anzi, non vedrà l’ora di scappare fuori da casa tua il prima possibile, e con se, il suo amato assegno,  che è ormai incollato agli altri 2 assegni rimasti in tasca!

Presenta l’immobile in modo impeccabile, sfrutta al meglio le potenzialità nella presentazione, investi e realizzerai il più possibile nella vendita del tuo immobile.

Come fare? Guarda qui

Stay tuned….