Tree Real Estate Academy, la nostra scuola di formazione, ha vinto all’Italian Franchising Award il premio per la categoria Formazione e assistenza al franchisee.
Italian Franchising Award, un premio importante
Abbiamo da sempre puntato sulla formazione delle nostre risorse perché siamo sempre stati convinti che i veri traguardi si possano raggiungere solo unendo le forze, senza lasciare nessuno dietro.
Questa consapevolezza ci ha permesso di crescere negli anni e di affermarci sul mercato, grazie alla professionalità che abbiamo acquisito nel tempo, e alla fiducia dei nostri clienti, che abbiamo conquistato, giorno dopo giorno.
Ed è per questo che l’Italian Franchising Award, il nuovo premio del franchising italiano, riconosciuto a Tree Real Estate Academy, la nostra scuola di formazione, per noi è molto più di una vittoria.
Questo premio esclusivo come miglior azienda in franchising in Italia, per la categoria Formazione e assistenza al franchisee, ci dà, oggi, ancora più energia per puntare sempre più in alto e guardare avanti con lo stesso entusiasmo.
«Questo premio è la conferma che siamo nella giusta direzione – dichiara Marco Speretta, direttore generale di Gabetti – Non ci limitiamo ad allargare il numero delle nostre agenzie a livello quantitativo, ma soprattutto presta attenzione a quello qualitativo. Il cliente ha il diritto di avere a propria disposizione professionisti qualificati e preparati ai massimi livelli, e con il nostro percorso di formazione puntiamo proprio a questo».
Il programma di Tree Real Estate Academy, anche quest’anno, è ricco di percorsi formativi, con corsi in aula, online, corsi motivazionali e seminari formativi. Ne abbiamo parlato in Puntiamo sempre sulla nostra formazione grazie a Tree Real Estate Academy.